AIDA informa

8265898-gallo-bianco-con-una-cresta-di-gallo-rosso-sullo-sfondo-del-cielo-bluAgevolazioni Beni Strumentali:  “Nuova Sabatini”

 Dal giorno 10 marzo 2014 è attiva, sul sito del Mise, una pagina dedicata che consente di consultare tutta la documentazione per partecipare alla “NUOVA SABATINI”.

Al fine di sfruttare completamente questa occasione è indispensabile che le Imprese si attivino fin da subito per la predisposizione delle Domande.

Per compilare e inviare correttamente il modulo di Domanda vi ricordiamo che occorre essere in possesso di indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) e della Firma Digitale.

Il rispetto delle tempistiche è fondamentale per avere la sicurezza della disponibilità dei fondi.

L’Associazione si è strutturata per dare adeguata assistenza agli imprenditori che intendono utilizzare questo nuovo strumento agevolativo ed inoltre ha avviato contatti con una banca convenzionata dove canalizzare le richieste.

A partire dalle ore 9:00 del 31 marzo 2014 le imprese potranno presentare le domande per la richiesta dei finanziamenti e dei contributi alle banche e agli intermediari finanziari aderenti alla convenzione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Cassa Depositi e Prestiti e Abi.

Per informazioni ed assistenza inviare una mail a: info@pftservizi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...