Malattia infettiva

 

Ladri? No!

Diversamente ladri!? Si!

……altri pagano la mia casa…..ma io non lo sapevo!!!!!

……altri pagano i miei soggiorni in costosissimi alberghi….ma io non lo sapevo!!!!!!

….. qualcuno paga una macchina a mio figlio!!!!!! ma io non lo sapevo!!!!!!

…. e che ne so di chi paga la ristrutturazione  della mia casa!!!!!!

….io facccio politica!!!!!!!!

Fare politica è la medicina per vivere senza problemi economici?

No, purtroppo da ieri hanno aperto una strada a latere che collega il palazzo della politica con le carceri locali!

Faremo una legge per bloccarla!

Rispondi

