…..arriva Natale…..

 

E’ arrivata la crisi, quella che i politici ci assicuravano che non sarebbe mai arrivata perchè noi siamo un paese bla…bla…bla…,invece lei, la crisi, è arrivata e ci ha trovati impreparati e poichè nei momenti di crisi se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto  noi siamo andati alla montagna e ci siamo calate le brache davanti al Monte sacro che ci hanno indicato ed il nostro San Salvatore  di turno ha detto che ci salveremo tutti a patto che i “soliti noti” facciano i sacrifici di dovere.

Insomma, dobbiamo rinunciare quasi a tutto, ma pare che il Natale, dopo una discussione tra la Merkel e Sarkozy abbia avuto il permesso di transito e quindi arriva.

Si sono riuniti a Bruxelles la Merkel e Sarkozy e dopo averne a lungo discusso hanno dato il permesso al Natale di entrare nell’UE, ma ancora non si sa quale sarà la reazione delle banche per cui pare che il Natale debba entrare in punta di piedi e esperiamo non alla pari di un”re  travicello” di quel re che cadde nel fosso con molto fracasso.

I motivi che hanno indotto la Merkel e Sarkozy ad osteggiare   l’entrata nell’ UE  del Natale pare siano da  trovare nella dieta che sia la Merkel che la Carla vogliono intraprendere per fine anno.

Comunque, alla fine della discussione, i potenti del mondo, quelli che tengono i nostri destini nelle loro mani, hanno stabilito che dal momento che gli Italiani sono alla fame un povero Natale potrà entrare nell’ UE anche perchè ‘America ha dato il suo “si” visto che anche la presidentessa si è messa a dieta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...