….ricchezza e povertà….

I clandestini sbarcano in massa sulle coste italiane ed il problema che ne nasce ha dimensioni  bibliche e  la Santa Chiesa chiede  di aiutarli in nome della solidarietà e carità, ma lei, la Santa Sede che  su questi due parametri ha fondato la sua esistenza cosa fa di oggettivamente valido a sostegno degli immigrati?

Le ricchezze della Santa Sede è faraonica ed allora?

Se qualcuno ha notizie concrete e quindi oggettivamente valide di aiuti della Santa Sede agli immigrati  ce ne dia contezza perché noi sui giornali di varie testate abbiamo solo visto gli appelli della  Santa  Chiesa alla solidarietà……..

“SU QUESTO MATTONE COSTRUIRÒ LA MIA CHIESA” – LA VERA RICCHEZZA DEL VATICANO? I BENI IMMOBILI: IN TUTTA ITALIA 26.470 VANI PER UN VALORE DI QUASI 3 MLD E UNA RENDITA DI 33,5 MLN L’ANNO …..”

Annunci

3 pensieri su “….ricchezza e povertà….

  1. ambra

    qui ci vorrebbe, se non fosse perchè sia drammatica la situazione. la canzone di Mina e Alberto Lupo……….parole parole parole…soltanto parole..
    non costano poi così tanto dirle….

    Ambra

    Mi piace

    Rispondi
  2. angelica

    Spesso,molto spesso,la Santa Chiesa,si è vestita di violenza ed indifferenza sempre proclamando l’inno alla fratellanza,alla pace,alla solidarietà. Basterebbe ricordare la Santa Inquisizione e le parole avrebbero il colore del sangue,ma lei,la Santa Sede, da perfetto ipocrita qual’è, predica bene e razzola male per cui la canzone di Mina è il loro inno.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...